Post-circoincisuone

Buongiorno, venerdì dovrò sottopormi a circoncisione totale, scrivo qui perché vorrei sapere anche il parere di qualcun'altro, io essendo di professione un cameriere durante la stagione estiva cammino molto e faccio molti km, ora da venerdì ai primi di giugno c'e poco più di un mese, per quanto riguarda il fastidio della ferita e la sensibilità, per i primi di giugno potrei essere apposto e lavorare tranquillamente?
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
in genere la ripresa dell'attività lavorativa se non ci sono complicazioni avviene entro pochi giorni.

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#2]
dopo
Utente
Bene quindi entro i 30 giorni dovrei lavorare senza particolari problemi , grazie mille per la risposta dottore, saluti.