Dopo intervento per torsione testicolare

Salve a tutti, mio figlio è stato operato il 1 aprile 2009 d'urgenza per torsione del testicolo,ora è impaziente di tornare di giocare a calcio,è passato un mese e qualche giorno,è gia possibile per lui riiniziare a fare attività calcistica?? Se no,quando puoi riiniziarla??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
lo lasci giocare, ma gli procuri una conchiglia per evitare traumi scrotali.