Un ecografia testicolare nella quale mi è stato diagnosticato un varicocele

Ho 25 anni ed ho effettuato un ecografia testicolare nella quale mi è stato diagnosticato un varicocele.

siccome ho dei dubbi sul grado di varicocele evidenziatomi vi sottopongo la mia ecografia nella speranza he qualcuno di Voi possa visionarla e dirmi cosa ne rileva.

L'ecografia è visionabile qui
http://img291.imageshack.us/img291/6559/ecotesticolare.jpg

grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente va eseguita la visita per dare uan risposta seria

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
il tecnico che ha eseguito l'ecografia ha rilevato un varicolcele di IV-V grado.

E' possibile?