Disuria con pantaloni aderenti

Buongiorno
In questo periodo noto che quando metto jeans o pantaloni aderenti in vita mi crea pesantezza pelvico prostatica con conseguente disuria
È un sintomo che avevo anni fa quando ebbi una prostatite cronica a batterica poi risolta, può essere quella la causa??

Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Diremmo proprio di sì. Il consiglio universalmente valido dell’urologo è di indossare preferibilmente mutande elastiche aderenti e pantaloni comodi al cavallo, in particolare se sono in atto o si è predisposti a disturbi delle basse vie urinarie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it