Dolori hai testicoli

buongiorno a tutti,sono un ragazzo di 26 anni che da una settimana,sofre di un dolore ai testicoli,x mia sfortuna i forum degli altri utenti n mi son tornati utili....perche parlano solo di dolori che interessanno i sopraindicati e al massimo si aggiunge l'inquine
il mio problema e molto diverso,in primo luogo il dolore nn e intenso ma e fastidio e nn si accentua nell'inquine ma bensi sale verso i reni milza o quant'altro spostandosi da destra a sinistra,nn mi sono ancora presentato a visita medica xche penso sia uno strappo o qualcosa di simile ,almeno mi auguro..intanto se ce qualcuno che mi sa dare notizie utili e professionali..ne sarei grato in attesa di qualche vostra risposta vi mando i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrei pensare ad una patologia delle vie urinarie (renella o calcoli renali) ma é chiaro che l'ipotesi vada confrmata da una visita reale.Nel frattempo esegua un esame delle urine con coltura ed un'ecografia scrotale e delle logge renali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it