Brufolo sul pene e dolore ai testicoli

salve
circa cinque giorni fa mi è comparso un brufolo sul pene, per qualche giorno ho avuto anche difficoltà ad urinare e ho iniziato ad avvertire un dolore ai testicoli. il dolore non è anora scomparso almeno non del tutto e anche il brufolo c'è ancora. premettendo che non ho avuto rapporti sessuali che cosa potrebbe essere?
grazie.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent utente,
Sarebbe meglio capire se il brufolo si localizza su glande o su cute?
Il dolore ai testc. E localizzato, come pesantezza, urente, fastidio? Su entrambe i testicoli o in prevalenza a dx o sx.?
Qualche aiutino ci fornirebbe maggiori chiarimenti x una risp. Migliore

A presto

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
il brufolo è sulla cute in prossimità dello scroto in quanto al dolore non so che dire, un fastidio ma non so bene localizzarlo.
[#3]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
il brufolo credo possa passare da solo, con una semplice pomata, magari è dovuto ad un normale processo di ipersudorazione, quindi momentaneo.

consulti un urologo-andrologo vicino, magari è dovuto ad un principio di varicocele del plesso pampiniforme del testicolo( > freq a sx).

cordialmente.