I quali si protraggono anche al basso ventre schiena gambe

Dopo 2-3 giorni da una eiaculazione,comincio ad avere dei dolori anche forti ai testicoli i quali si protraggono anche al basso ventre schiena gambe.Il dolore comincia subito dopo aver defecato e dopo aver urinato sento dolore al glande.I dolori cessano dopo la successiva eiaculazione per poi riprendere il ciclo il quale dura da diversi anni.Ho fatto diverse visite e controlli ma non mi hanno mai trovato dei problemi però continuo con questa sofferenza.Ho 43 anni,vorrei un consiglio sul da farsi.Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se come ci dice diverse visite mediche non hanno trovato nulla, è arduo via web risolvere il suo problema. Due domande: tra chi l'ha valutato c'è stato anche un Urologo o un Andrologo? Ha mai eseguito una ecografia prostatica transrettale?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gli esami da me effettuati su richiesta dell'urologo sono:eco dei testicoli rx ev.ecodoppler integrativa con esito: testicoli in sede con diametri ed ecostrutture regolari.Il plesso pampiniforme risulta lievemente dilatato bilateralmente senza reflussi al color-doppler significativi.Minimo idrocele bilaterale.Presenta buona vascolarizzazione arteriosa sia a dx che a sx. ECOMOTOGRAFIA ADDOME (SUP. E INF.): Reni di dimensioni ed ecostruttura conservate;non dilatazioni delle vie esretrici nè immagini di calcoli.Vescica normodistesa,con pareti di spessore regolare,senza formazioni aggettanti nel lume. Dopo minzione nn permane residuo vescicale.La prostata esaminata per via sovrapubica,presenta diametro trasversale di 44 mm e ventro-dorsale di 30 mm circa,ecostruttura disomogenea con qualche piccola fibrocalcificazione. Fegato e milza nella norma.Colecisti con lume ecoprivo. FLUSSOMETRIA nella norma. Ringrazio per la cortese risposta e attenzione datami Cordiali saluti