Palline bianche purulente sui testicoli e alla base del pene

Salve.Sono un ragazzo di 14 anni e ho il seguente problema.Ho delle strane palline purulente sui testicoli e ala base del pene.Ho anche vergogna a dirlo ai miei genitori.Per favore di che cosa si tratta?E' possibile curarle?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente senza una visita è impossibile dire di cosa di tratta, ne parli con i suoi genitori o cmq si rivolga al suo medico di famiglia per una prima visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com