Gonfiore sopra testicoli

Buonasera
pochi giorni fa mi sono accorto di avere sopra il testicolo sinistro precisamente appena sotto il pene a sinistra una specie di palletta molto piu morbida dei testicoli e piu piccola di un quinto,questo pomeriggio sono andato dal mio medico di fiducia e mi ha detto che non è niente di grave che potrebbe essere un accumulo di grasso e mi ha prescritto ananase da 100mg due compresse per due volte al di e una visita urologica per eliminare ogni dubbio.
Volevo sapere che potrebbe essere secondo voi?? giusto per stare piu tranquillo
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

mi sembra che la diagnosi fatta dal suo medico possa essere condivisibile e quindi attenda tranquillamente la successiva visita urologica.

Nel frattempo, se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Qui potrà trovare anche tutte le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/