Dolore immenso ai testicoli sè non eiaculo dopo un erezione

buonasera a voi,faccio affidamento su di voi perchè non ho il coraggio di parlarne apertamente con nessuno,
io ero fidanzato e avevo una vita sessuale ottima,dopo un periodo non ho avuto rapporti,fino al giorno in cui non mi sono ri-fidanzato,notando però una certa difficoltà a mantenere l'erezione e in certi casi ad averla,faccio i relativi controlli e mi diagnosticano una VARICOCELE... mi operano facendo una FLEBOGRAFIA SPERMATICA una puntura percutanea della vena femorale comune dx.
dopo quasi un mese dall operazione inizio ad avere i primi rapporti, notando che le erezioni erano regolari e forti(non conosco bene i termini medici)ma iniziavo a soffrire di eiaculazione precoce, anche prima della penetrazione....
sono andato a fare un altra visita, ed il dottore mi dice che ho un pò di PROSTATITE,faccio la cura,e le fitte che avevo scompaiono,
poi mi dice che la causa della eiuaculazione precoce è la mancata........
rottura di qualcosa(che mi imbarazza talmente a spiegarlo)alla testa del pene.
questa cosa.... puo portare i seguenti disturbi sessuali?.....
dolore quando insapono i genitali facendo la doccia.
comparsa di liquido seminale dopo un erezione senza accorgersene....
dolore immenso ai testicoli sè non eiaculo dopo un erezione.....
dolori alla schiena....
ringrazio per l'enorme comprensione che possiate avere leggendo questo messaggio,
p.s. mi sono dimenticato di dire che sono prossimo ad operarmi di circoncisione,che sarebbe la causa dell eiaculazione precoce al parere del medico che mi ha visitato la seconda volta.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente i sintomi che lei descrive possono essere causati da una prostatite, le consiglio pertanto una visita urologica per confermare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la gingrazio gen.mo dr. Quarto
ma alla seconda visita il dottore mi diede da seguire una cura; la seguente:
Orudis 100mg supposte per 6 giorni
Levoxacin 500mg capsule rivestite

dopo questa cura le fitte sparirono, ma resto il dolore ai testicoli quando insaponavo facendo la doccia,
comparsa di liquido seminale dopo un erezione senza accorgersene....
dolore immenso ai testicoli sè non eiaculo dopo un erezione.....
[#3]
dopo
Utente
ed ho notato anche una certa densità della saliva!
non sò sè è collegato a questo disturbo