Pene non sviluppato?

Salve ho il pene apparentemente non sviluppato.
Lungo 13.5 cm è molto sottile e non esce il glande, al solo contatto provoca dolore vorrei sapere se il mio problema è legato allo sviluppo o ad altro.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le dimensioni del suo pene non sono assolutamente anormaliper la sua età. Quello che invece merita senz'altro attenzione è l'impossibilità di scoprire il glande, manovra assolutamente indispensabile per poter provvedere alla necessaria igiene locale. E' pertanto opportuno che lei si sottoponga alla visita diretta di un nosro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it