Dimensioni del pene

Ho il Pene piccolo, malapena 1cm da moscio e più o meno 12 cm da eretto e 2/ 3 cm di circonferenza.
Questa cosa ha cominciato a darmi problemi da un anno a questa parte.

Ho 27 anni e sono un po sovrappeso.

Vorrei sapere se c'è un modo almeno per aggiungere qualche centimetro perché mi sento in ansia e non riesco nemmeno a trovare una partner perché ho paura ed ansia di venire preso in giro per queste dimensioni
Ho sempre pensato fosse un deficit dell'ormone della crescita ma visto che sono alto 1.83cm non penso sia quello
Magari poca produzione di testosterone?

Vorrei andare da un andrologo ma mi vergogno e ho l'ansia di farmi vedere
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La valutazione diretta è indispensabile, non c'è assolutamente nulla di cui vergognarsi. Peraltro, tranne casi eccezionali, preoccuparsi delle dimensioni del pene è assolutamente vano ed unicamente in grado di innescare un pericoloso circolo vizioso di ansie ed insufficienza esistenziale. A tutt'oggi non esistono tecniche o cure in grado di modificare le dimensioni del pene in modo significativo, stabile e soddisfacente e soprattutto in sicuerzza, senza incorrere in pericolose complicazioni

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it