Hiv pelle pene va via!!

salve sono un ragazzo di 20 anni. l'anno 2008 fine marzo ho avvuto un raportto non protetton!! dopo un due mesi ho avuto un infezione urinarai, si che mi sono preoccupato e sono andatto a pronto socorso e mi hanno fato degli analisi e mi hano detto che e una legera infiamazione mi ahno datto delle pastiche cioe antibiotici agumentina si chiamava dopo quando ho finito queste pastiche sono andato dal dottore di famiglia e mi ha prescrito dele pastiche pre pulire le vie urinare. dopo queste pastiche mi si e iniziato ad andrere via la pele del pene e mi sono preoccupato ! sono andato dal dottore e mi ha fatto prendere una crema gentamicina , dopo di che ero tropo preoccupato a avevo una feebricola a 37,2 si che il dottore di famiglia a fine settembre mi ha fatto fare gli analisi in servic dey , mi hanno fatto HIV epatite B , C e altri analisi tutti negativi ! dopo di che mi sono tranquilizato, e per la pelle di pene sn andato dal dermatologo 2 volte mi ha una volta una crema vea, e un altra un sprai e due creme gentamicina e uno contro la candina mi ha detto tutte e due le volte che non e nulla ma a me continua a andare vi e di avere dei pruriti, mi sn stancato ad andre dal dermatologo sono andatto tre volte fin ora, e chiedevo se ha che fare questa cosa con HIV , o se l'HIV e definitivo dopop 5 mesi ? sono terorizato , il dottore mi ha fatto usare un sapone naturale e ora la pele sembra un po meglio da due giorni che la uso
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il rapporto è a rischio bisogna eseguire HIV e markers epatite B e C a 1 e 6 mesi dal rapporto per avere tranquillità assoluta.
Per quello spellamento provi ad usare uno dei seguenti saponi: Genit plus, Saugella Uomo, Balanil Gel, oppure latte di madorle ed acqua tiepida.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie della risposta dottor.
senta ho sentito che il test e del ultima generazione, edefinitivo a 120 giorni ! perche alcuni ni dicano che e definitivo dopo 6 mesi e alquni dopo 3 mesi ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi ero rimasto a queste date.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
cioe non ho capito dottore , se a 3 msi o a 6 mesi ho letto che alqunio dottori dicono a 6 e alquni a 3 mesi ? la mia datta del raportto e fine 03/2008 e il test eseguto fine 09/2008
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi e lei scrive dopo un anno?. Lo faccia ora.