Interazione farmacologica

Buonasera vorrei sapere se ci sono problemi all uso saltuario di Vardenafil 10 mg e brilique 90 mg che assumo regolarmente.
Forse potrei variare gli orari quando assumo vardenafil?
Mi sembra che entrambi sono metabolizzati dagli stessi sistemo epatici e non vorrei che il vardenafil che di solito assumo dopo il brilique ne possa ridurre l efficacia.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Una curiosa interazione del vardenafil è quella con il succo di pompelmo, che ne potenzia gli effetti ... (!) Non sono invece segnalate interazioni con l'anti-aggregante ticagrelor.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.