Orchite ai testicoli destra e sinistra

Salve a tutti..sono un rgazzo di 18 anni e mi chiamo Mattia..durante il primo giorno di gita scolastica, ho accusato un dolore fortissimo ai testicoli..ma non so come sono riuscito a resistere per 3 giorni consecutivi..al rientro da bruxelles sono andato dal medico di famiglia e mi ha prescritto l antibiotico ossia il ciproxin da 500 2 volte al giorno e l antiinfiammatorio ossia il danzen..in seguito sono andato da un urologo e mi ha detto che avevo in pratica un orchite a tutti e due i testicoli..diciamo un infiammazzione acuta..mi ah consigliato di usare il sostegno e di prendere le medicine prescritte dal edico di famiglia che andavano bene..a distanza di circa 2 settimane ho finito il ciclo delle medicine..ma il dolore si è ripresentato perciò sto riprendendo il Danzen..la mia domanda è : Posso avere ora rapporti sessuali con la mia ragazza? oppure è pericoloso per la sterilità o per altre complicanze?..la ringrazio per la cortese attenzione..attendo vostre risposte al piu presto..arrivederci..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente può avere rapporti la cosa importante è che non lo prolunghi e eviti di averne più consecutivi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Capito..ascolti ma se lo faccio dal buco del sostegno..è meglio per i testicoli oppure è uguala??? perchè io avevo questa idea proprio per non far fare molto movimento ai testicoli per evitare sforzi ulteriori....
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è uguale