Il testicolo si presenta un po + grande dell'altro

sono un ragazzo di 25 anni e circa 3 anni fa mi operai di varicocele e idrocele dopo qualche mese si presento' un po di gonfiore al testicolo operato
e mi recai dal chirurgo che mi opero' mi disse che c'era un po di liquido nel testicolo era di colore giallastro mi fu tolto con una siringa conficcando l'ago propio sul testicolo ""diretto"" successivamente mi feci un ecodopler una cosa del genere e mi dissero che avevo tipo un orchite tipo cm un traoma al testicolo mi deve preoccupare di questa cosa perche' tutt'ora il testicolo si presenta un po + grande dell'altro? puo' comportare sterilita'?
gradirei un vostro consiglio
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qua serve una corretta inquadramento del suo problema con: visita in diretta, ecodoppler scrotale e esame seminale. Appare quanto meno un problema troppo complesso per dare uina risposta attendibile via web.