Il rapporto orale che mi provoca non pochi disagi ,tali

Salve,ultimamente durante il rapporto sessuale avverto un indolenzimento del glande,in particolare nella fase finale e durante il rapporto orale che mi provoca non pochi disagi ,tali da interrompere tale pratica.Vorrei avere un vostro consulto in merito .Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, da questa sede è difficile dare un giudizio, potrebbe trattarsi di una flogosi prostatica o una irritazione dell'ultima parte dell'uretra.Ha buciore mentre urina ,la cute del glande è integra?
Le consiglio di eseguire una visita urologica ,infatti solo l'esame diretto può orientare verso una diagnosi esatta.

Cordiali Saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Salve,bruciori mentre urino no,la cute e' integra,la visita urologica lo gia' prenotata e ho anche effettuato analisi specifiche sulle urine e sangue dove l'unico dato rilevante e' stato PSA 3,38 PSA LIBERO 0,27.gli altri dati sono nella norma.
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Un Psa di 3,38 alla sua ètà potrebbe essere indice di prostatite.
Aspetti la visita.