Infine soffro di un senso di prurito ai genitali esterni

buon giorno sono una ragazza di 28 anni e da circa 15 mesi ho difficoltà ad urinare nel senso che il flusso è rallentato. inoltre soffo di bruciore durante la minzione. infine durante il ciclo e per i successivi 6/7 gg ho delle perite bianche dense e gelatinose che fanno fatica ad uscire bloccando anche il flusso dell'urina. Infine soffro di un senso di prurito ai genitali esterni. Mesi fa ho fatto gli esami delle urine, che hanno rileveto la presenza di albumina nelle urine e di altre sostanze delle quali non ricordo il nome poichè gli esami non li ho più a segiuto di furto della borsa. Il medico di base xo' non ha ritenuto di doverli curare. Mi prescritto il pevaril x le perdite ma non è cambiato nulla. Infine in farmacia mi hanno consigliato il ginocanesten che ho preso senza risultati. Che cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
da quanto ci dice sembra che lei abbia sia disturbi di pertinenza urologica (difficoltà ad urinare: flusso rallentato, bruciore durante la minzione) che ginecologica (perite bianche dense e gelatinose, prurito ai genitali esterni).
Le suggerirei di andare oltre il farmacista ed il medico di base, per considerare una valutazione diretta urologica e ginecologica.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it