Emoglobina 0,03 esami urine

Salve ho 41 anni, donna ed è già la seconda volta che ripeto gli esami di urine a distanza di 6 mesi perché ho necessità di urinare frequentemente e per 2 volte mi esce il valore emoglobina a 0, 03 e invece dovrebbe essere assente
Non so se devo preoccuparmi, e fare ulteriori accertamenti.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
L’alterazione è insignificante ed in prima battuta non può essere messa in rapporto diretto con i suoi disturbi. Se questi persistono, sarà però il caso di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia per eventuali approfondimenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it