Esame urine preoccupante?

Gentili Dottori, ho effettuato degli esami delle urine.
I risultati mi paiono normali eccetto alcuni che sembrano, mi correggerete se sbaglio, un po' alterati tra cui emoglobina 0. 03 mg/dL
Emazie 21 n /uL
Leucociti 72 n /uL
Cellule epiteliali 8 n /uL
Ho 24 anni; non bevo e non fumo
A chiunque voglia darmi delucidazioni, sarei grato.
Sono un po' preoccupato.
Ho letto di tumore alla vescica ecc...
Cordialità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Alla sua età le probabilità di sviluppare un tumore della vescica sono infinitamente basse. Questo esame delle urine ci segnala qualche probabile lieve segno di infiammazione con minime tracce di sangue e cellule reattive. Se non ha disturbi particolari le consiglieremmo unicamente di bere molta acqua e ripetere l'esame, completo di urocoltura tra un paio di settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it