Emoglobina nelle urine

Buongiorno ho ritirato gli esami delle urine dice tracce di emoglobina...in attesa del medico curante che può essere non ho riscontrato nessuno tipo di infiammazione oppure problemi nel urinare.
grazie mille chi dedica del tempo per rispondere.
siete sempre tutti disponibili e ringrazio il team medico per le nostre tante domande con risposta gratuita graziee
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La presenza di tracce di emoglobina non ha alcun significato, dovrebbe essere considerata eventualmente la presenza significativa di globuli rossi nel sedimento (es. più di 20). Beva molta acqua e ripeta l'esame tra qualche settiamana.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it