Emoglobina nelle urine

Buongiorno, sono una donna di 41 anni, ho fatto delle analisi di routine ed è risultata emoglobina 0, 20 nell'analisi delle urine, tutti gli altri risultati sono nella norma.
Ho rifatto le analisi dopo un mese e il risultato è identico.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Minime tracce di emoglobina non hanno alcun significato, in particolare in una donna. Per giudicare sule eventuali tracce di sangue ci si basa sul numero di globuli rossi presenti nel sedimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, l'esame del sedimento risulta nei limiti fisiologici.