Urine durante la notte

Buongiorno sono un uomo di 35 anni e volevo descrivere una cosa che mi è capitata questa notte per la prima volta e chi trovo anche un po in imbarazzo nel raccontarla
Durante la notte ho sognato che ero in piedi davanti al water e facevo tanta pipi con un getto forte, dopo poco mi sono svegliato e ero bagnato, avevo urinato mentre dormivo nel letto e mi sono svegliato dalla sensazione di bagnato sono andato in bagno a finire di fare altra pipi che sentivo di fare
Che cosa puo essere stato?

Puo essere qualcosa di grave o che necessita di approfondimento?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ha forse assunto un sonnifero, altri farmaci o era particolarmente stanco?
Diremmo che semplicemente stava dormendo molto profondamente e lo stimolo non è stato sufficiente a svegliarla. Cose che a volte succedono. Molto probabilmente si tratta di un episodio isolato, se ora non avverte alcun altro disturbo diremmo di non drammatizzare. Le ricordiamo comunque che ogni maschio dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica urologica almeno una volta ogni 10 anni, questa potrebbe anche essere una buona occasione per farlo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Non ho assunto nessun farmaco e nessun sonnifero
La stanchezza solita di una fine giornata
Forzutamente non soffro di fastidi particolari di urine,e circa un anno e mezzo fa ho eseguito una visita urologica risultata perfortuna negativa
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Allora stia sereno e valuti come vanno le cose nel prossimo periodo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Approndirei il problema solo se si ripete.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma