Urologo per hard flaccid/disfunzioni pelviche in lombardia

Buongiorno Dottori, cerco un urologo in Lombardia che conosca la patologia di hard flaccid (duro flaccido).
Sapete fornirmi qualche nominativo?
In alternativa anche semplicemente un professionista che conosca le patologie di dolore pelvico cronico (cpps) al di fuori della prostatite batterica.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per motivi di correttezza professionale, in questo portale non possiamo fornire consigli su singoli professionisti o centri di cura con riferimento ad un caso specifico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Lei la tratta questa patologia?
(Hard flaccid)
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No, si tratta di una patologia di specifico interesse andrologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it