Dolore vescica

Salve! L anno scorso ho iniziato ad avere forti dolori alla vescica, coliche renali, dolore fortissimo fianco destro... tanto da essere stata operata d appendicite, poichè infiammata in ecografia, la vescica risultava normale e negativi esami urine e tampone vaginale.
Da allora ho tremendo dolore alla vescica urinando che si propaga fino all addome alto spingendo la vescica per urinare.
Il medico curante disse che probabilmente erano aderenze da operazione.
Possibile escludere patologie con le ecografie con il perdurare del dolore?
Una tac addominale che feci per la presunta colica renale risultò anche negativa
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
A distanza è impossibile esprimere un giudizio, ma evidentemente la persistenza di disturbi, a sua detta, così intensi certamente impone un approfondimento diagnostico. A partire ovviamente da una ripetizione della TAC dell'addome senza e con mezzo di contrasto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it