Dopo una calcolosi con infezione quanti giorni occorrono per la litotrissia ?

Buongiorno,

Ho calcoli renali ed é subentrata febbre.
Ricoverata il ospedale
sono stata curata con antibiotico.
L'infezione é rientrata e tutti
gli altri parametri sono regolari.

Mi hanno detto che per rimuovere i calcoli occorrerà che l'infezione si assesti
e che ci vorranno due mesi.

Non ho però capito se questo tempo é effettivamente necessario o é una esigenza
dell'ospedale.

Non é eccessivo questo tempo?

Grazie e cordiali saluti

Lucia Previtali
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Dipende da molti fattori che noi non conosciamo. poszione e dimensioni del calcolo, presenza di dilatazione delle vie urinarie, e molti altri. Un paio di mesi è comunque una attesa realistica per interventi in urgenza relativa (classe A) in buona parte delle strutture pubbliche.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it