Concepimento

Buongiorno scrivo per mio marito, stiamo cercando da poco ad avere un figlio, io ho 23 anni lui 27 io ho avuto un monitoraggio ieri e avevo il follicolo, siccome ho sentito dire che se un uomo è in sovrapeso fa fatica a fecondare mi preoccupo dato che mio marito lo è!! sta attento con l'alimentazione ma diciamo che la costituzione non lo aiuta!! non ha fatto ancora esami perchè stiamo provando da poco e non voglio farlo sentire in colpa!!c'è qualcosa che possiamo fare? magari qualche alimento che aiuta posizione o qualsiasi cosa!!! Grazie se mi aiutate!!!!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice, l'unica cosa da fare è uno spermiogramma seguito da una visita andrologica o viceversa, altrimenti rischia di perdere solo del tempo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi