Difficoltà ad urinare

buonsera,mia madre è stata operata circa 15 girni fà per un fibroma che poggiava sulla vescica .le è stata praticata un isterectomia totale con esportazione delle ovaie.
premetto che già da prima soffriva di dolori al renedestro e aveva difficoltà ad urinare e ora dopo l intervento la situazione nn è cambiata. è normale?cosa ci consiglia? in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, da questa sede e con gli elementi in nostro possesso è difficile azzardare una diagnosi.
Richieda una visita urologica per inquadrare in maniera adeguata il problema.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi