Difficoltà ad urinare

salve, vi scrivo per un problema che neppure pensavo esistesse! circa 5 giorni fa mentre mi apprestavo ad urinare ho notato difficolta...una sensazione come se ci fosse qualcosa che ostruisse la fuoriuscita...e alla fine una sensazione come se non fosse uscita tutta il giorno successivo idem con leggero bruciore interno.dopo 3 giorni va meglio non ho piu la sensazione che ci sia qualcosa che ostruisce, ma ho notato tipo del pus giallo e denso nello sperma e la quantità dello sperma è ridotta e sembra tipo acqua.tutto questo seguito da un leggerissimo dolore al testicolo sinistro (ma ora è sparito) e urino molto di frequente.cosa mi sta succedendo? di cosa si puo trattare? la mia ragazza tempo fa ha avuto il papilloma virus e si è curata...ci puo incastrare qualcosa? lavoro sempre di notte, puo dipendere anche da quello?alimentazione sbagliata? vi ringrazio di cuore per le vostre risposte che attendo con anzia...vi auguro sempre un buon lavoro! grazie davvero!!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

i suoi sintomi fanno pensare ad una infezione delle vie genito-urinarie.
Non vedo connessioni con l'HPV della sua ragazza.
Si rivolga al suo medico che provvederà a farle fare le semplici indagini per chiarire il caso o le consiglierà la terapia adatta
Nel frattempo rapporti protetti !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org