Postatite?

Buon pomeriggio, vorrei sottoporre un problema che mi affligge da circa un mese. Dopo la minzione avverto un fastidio e alle volte un leggero dolore all'altezza della vescica con diramazione ai testicoli (non avverto nessun dolore durante la minzione ne durante la eiaculazione). Esame del sangue perfetto, psa 0,30 esame urinocultura perfetto esame sperma perfetto. Medico ha praticato ispezione rettale constatando una prostata normale liscia; all'atto di questo esame non ho avvertito alcun doloro.Di cosa si potrebbe trattare?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

domanda da 100 milioni di dollari!!
senza poterla visitare non credo sia possibile darle una risposta attendibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Capisco chiaramente la difficolta' nel trattare il caso senza visita specifica e la ringrazio in ogni modo della risposta.Mi permetto chiederle se a suo parere oltre gli esami ai quali mi sono sottoposto che tipo di ispezioni ulteriori mi potrebbero aiutare per approfondire e capire l'eventuale problema-Grazie