Quest'ultimo non l'ho mai fatto vedere a nessun medico perche' me ne vergogno

Gentile dottore, sei anni fa ho avuto dei condilomi sui genitali, uno piccolo che mi fuoriusciva dalla narice del naso, ed uno ancora all'interno della bocca.Quest'ultimo non l'ho mai fatto vedere a nessun medico perche' me ne vergogno. Sto prendendo del colostro bovino assieme al lucen per un esofagite da reflusso. Le chiedo se il colostro e' pericoloso in caso di tumori,puo' ingrandirli? Ho paura di andare incontro ad un cancro della bocca. Sono una donna di 35 anni con due bambini e sono sempre stata fedele a mio marito. Attendo con ansia una sua risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, la sostanza che sta assumendo non puo' provocarle certamente tumori. Il suo quesito e' comunque di pertinenza dermatologica. Controlli con un pap-test la situazione genitale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"