Incontinenza

Buongiorno Dottori sono un uomo di 47 anni sono all'incirca 10 anni che assumo causa ansia e una leggera depressione una compressa e mezza al di di alprazolam da 0.50 mg e una di paroxetina da 0.20.

La domanda che vorrei farvi gentilmente è; mi è successo una volta a dicembre e una a gennaio anno passato e anno nuovo di non svegliarmi per andare in bagno quindi anche se poca la faccio a letto nel sonno la prima volta a dicembre ho sognato di essere in giardino a un albero la seconda volta Gennio per l'esattezza lunedì questo passato non ho fatto nessun genere di sogno.

Cosa mi consigliate di fare?
Vi premetto che ho i miei genitori in uno stato di salute soprattutto mia mamma precaria.

In attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti
.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Quanto ci riferisce, in assenza di altri distubi urinari, ci pare più facilmente dovuto ad una alterata dinamica del sonno (troppo profondo in alcune fasi?) condizionato dalla terapia psico-farmacologica. In ogni caso, è opportuno che lei si sottoponga comunque alla valutazione diretta di un nostro Collega specialsita in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore/i grazie mille per la sua risposta , mi scuso per il ritardo nel risponderle

per il momento tutto bene nel senso urino tranquillamente problemi 0

a parte questi due episodi spiacevoli .

Ho una situazione con i miei genitori Anziani e malati che aggiunto a questo stato di

emergenza che stiamo vivendo ... lo stress ormai è diventato come un"ombra

Grazie Dottore gentilissimo/i