Strana formazione viola all interno del meato

Salve a tutti da circa un anno ho all interno del meato uretrale esterno, una specie di bolla/formazione indolore attaccata alla parete sinistra di colore viola, indolore, che si intravede aprendo il meato con le mani, avete idea di cosa possa essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
A distanza e nell'impossibilità di una valutazione diretta, ovviamente non possimo avere idea di che cosa si possa trattare. Tutto sommato ci è difficile pensare che si tratti di qualcosa di pericoloso, consideata anche la sua stabilità nel tempo. D'ogni modo, piuttosto che continuare a coltivare inutilmente il dubbio, le consigliamo di sottoporsi alla valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it