E da circa due mesi che ho come un buchetto piccolissimo come un ago vicino al meato

Tutto e iniziato circa due mesi fa ho avuto un dolore al testicolo sx e urinavo spesso è un po' di bruciore e ho notato che avevo e ho tutto ora un buchino piccolissimo come un ago vicino al meato e qua do lo premo si vede contro luce che si bagna come una ferita piccolissima.
sono andato dall' urologo per il problema al testicolo e ho anche detto che avevo il meato arrossato e questa piccola ferita ma lui mi ha detto che non era niente.
ha fatto ecografia ed è risultata epidimite.
ho fatto urino cultura negativa spermiocultura invece positiva a ureoplasma che poi ho curato con antibiotico e poi ho ripetuto spermiocultura ed è risultata negativa all ureoplasma ma positiva allo streptococco.
e l analista mi ha detto che può essere che sono un falso positivo perché la spermiocultura e un po' difficile da fare perché è facile che un batterio può contaminare lo sperma.
per quanto riguarda i fastidi che avevo al testicolo sono passati.
e anche il meato arrossato che avevo ma mi è rimasto questo buchino come un ago vicino al meato.
ora non so cosa fare se andare da un dermatologo o dinuovo dall' urologo per capire cosa sia.
da premettere che mia moglie circa tre mesi fa he risultata positiva all HPV.
e per ora prende bustine di difese immunitarie sperando che si negativizza e deve fare dinuovo la validità di co troppo il prossimo mese.
dimenticavo quando mia moglie è risultata.
positiva all HPV ho fatto il tampone uretrale e ero negativo potete consigliarmi si cosa potrebbe essere questa piccolissima ferita e cosa dovrei fare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Concordiamo certamente sul fatto che l'urocoltura positiva per streptococco sia da considerare dovuta a contaminazione e pertanto non meritevole di terapia. In quanto a ciò che ci riferisce a livello del glande, ovviamente ci è impossibile giudicare senza u a valutazione diretta, ma abbiamo l’impressione che non sia alcunché di particolarmente significativo. D’ogni modo, solo un nostro Collega specialista in urologia con una attenta visita diretta sarà in grado di sciogliere ogni dubbio residuo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it