Afta alla bocca e arrossamento nella punta del glande

Buongiorno, prima di tutto vorrei scusarmi per il disturbo ma vorrei esporvi un dubbio.

Questo pomeriggio improvvisamente dopo aver urinato ho notato un arrossamento nella punta del glande (macchia unica abbastanza grande), fino a questo pomeriggio non avevo nulla.

Premetto che non ho ne fastidio ne prurito, l’unica altra cosa strana è un’arte alla bocca che mi è uscita ieri sera.

Ci tengo a dire che è una settimana in cui sono abbastanza stressato e pensieroso; e che non ho molti rapporti sessuali, ne ho avuto giusto uno venerdì scorso ma comunque protetto e con una ragazza della quale mi fido ciecamente.
Il rapporto sessuale più recente prima di lei risale a settembre scorso.

Vorrei chiedervi se potrebbe essere un fattore di stress o altro.

E nel caso se sia opportuno non avere rapporti sessuali
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ovviamente a distanza non è possibile giudicare. Vi è la remota possibilità che entrambe le manifestazioni siano dovuti ad herpes, ma questa è solo un'ipotesi. In ogni caso, in assenza di disturbi, non pensiamo proprio che si tratti di qualcosa di serio. Si dovrà valutare l'evoluzione nel corso dei prossimi giorni. In caso di persistenza o comparsa di fastidi è opportuna la valutazione diretta di un dermarologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore la ringrazio. Monitorerò la situazione nei prossimi giorni e vedremo allora.
Grazie ancora e mi scuso per il disturbo!