Arrossamento

Salve, ogni tanto noto che, la pelle del testicolo sinistro è più arrosata del destro, non ho dolori o altri sintomi.
Cosa potrebbe essere?
2 settimane fa circa ho avuto delle problematiche, bruciore dopo la minzione e urinare spesso, ma non li ho più
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Un arrossamento superficiale senza particolari disturbi ha probabilmente cause banali, come sensibilizzazione da contatto con gli indumenti, sensibilizzazione da farmaci (?), da detergenti. È probabile che si risolva spontaneamente nel giro di un paio di settimane, altrimenti si faccia vedere da un dermatologo. Pel l'igiene intima non utilizzi detergenti aggressivi o medicati, ma eventualmente solo prodotti neutri (tipo per neonati).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it