E possibile che tocchi l’ epididimo?

Salve Dottori, sono troppo preoccupato in quanto questa sera dopo aver fatto un bagno caldo toccando i testicoli ho notato una massa strana alla parte superiore del testicolo sinistro, come se toccassi una vena... ma preciso che nell’agosto 2021 ho subito un intervento di idrocele.
A ottobre 2021 ho fatto una visita per vedere come fossero andate le cose e il dottore mi ha detto che l’intervento era riuscito.
Ora mi chiedo è possibile che tocchi l’ epididimo?
E poi se nel caso fosse un tumore possibile che il dottore a ottobre effettuando un ecografia non si sia accorto di questa cosa??
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
<<<Ora mi chiedo è possibile che tocchi l’ epididimo?>>>

Questa è l'ipotesi più probabile, non pensiamo si debba preoccupare, in particolare se è stato controllato abbastanza di recente. Comunque, piuttosto che coltivare ansie inutili, si faccia rivedere dal suo urologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it