Il dolore non aumenta

Salve, ho 28 anni e da circa una settimana avverto un dolore non acuto ma fastidioso sul pube nel lato sx circa 3 cm sopra al pene.Sento dolore se spingo leggermente in questo punto e una sensazione come di stiramento.Al tatto non mi sembra di sentire nulla e sembra che la zona sia leggermente più gonfia del lato destro.Premetto di aver pensato ad uno strappo dato che saltuariamente corro e non sono molto allenato. Il dolore non aumenta e qualche volta diminuisce fino a scomparire ma quando sono seduto ritorna e anche se allargo le gambe. non interessa i testicoli ne l'inguine o la gamba, appena riesco ad avere tempo andrò dal mio medico ma intanto vorrei provare a capire se preoccuparmi o no.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua sembrerebbe dolore osseo/nuscolare/tendineo. Senta cosa dice il suo medico di base.