Dolore al testicolo

Salve sono un ragazzo di 24 anni, sabato passato ho avuto un rapporto sessuale(interrotto) con la mia ragazza, senza problemi e senza dolori, finchè da domenica ho iniziato ad avvertire un piccolo dolore al testicolo destro che continua oramai da una settimana, il dolore non è acuto. Sono andato dal mio medico di fiducia il quale mi ha detto che si dovrebbe trattare di congestione, visto che ho scoperto che il dolore che avverto è localizzato più sull'epididimio. Torno dal dottore il quale mi prescrive un esame dell'urina.Ah inoltre è da ieri che ho maggior stimolo ad andare a fare pipi, forse sarà dovuto dal fatto che bevo abbastanza acqua. Volevo sapere se ci possono essere altre cause, se mi devo preoccupare. Inoltre volevo sapere se posso avere rapporti sessuali non interrotti ovviamente, o se posso stimolare l'eiaculazione anche se ho questo fastidio, o non devo fare niente per il momento come mi ha consigliato il dottore? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi del suo medico di base sembra corretta in base ai sintomi che riferisce. Non parla di terapia, ma penso che gliela abbia data. la segua e se non passa torni da collega. Tenga presente che visono tante cause dei dolori, dolorini e doloretti al testicolo.