Eccoil secondo esame scrotale

salve dottori ,
visto che avverto ormai da un anno un dolore al testicolo sx ho eseguito 2 ecografie scrotali entrambi UGUALI come esiti

Testicoli in sede,di dimensioni nei limiti della norma (DX 41 X 18MM e sx 42 x 17mm)con contorni regolari ed ecostruttura conservatae simmetrica
normale ecogenicita'e morfologia degli epididimi
non idrocele
non segni ecografici ed ecocolodropper di varicocele sia dall'indagine eseguita a riposo che con la manovra di valsavia.

voi cosa ne pensate a riguardo, nel senso leggendo questo risultate... cosa dite è tutto ok ?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gRAZIE PER L'IMMEDIATA RISPOSTA,
Pero' mi sorgono dei dubbi una torsione testicolare con l'ecografia scrotale si puo' trovare ?

Volevo precisare che il dolore che sento non e' acuto ma e lieve comunquee'sempre fastidioso... (spesso quando cammino...)..., puo' essere dovuto a qualche fattore ortopedico?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il dolore da torsione è acuto e quindi non è il suo caso; l'origine precisa la si può determinare solo da una accurata visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve dottore qua nasce il problema,
Sono stato fin ora da 3 Urologhi ed mi hnno detto la stessa cosa, non e' presente nessuna anomalia,

Pero' io il dolore lo sento (anche se poco), e mahgari quando cammino tanto... sento un fastidio leggerissimo sempre dietro al testicolo (non so se centra... magari e' la stanchezza delle gambe)

IL dolore si verifica al 98% delle volte quando sono in movimento, e quando mi metto a sedere sento un senso di rilassatezza.. e tutto mi passa.............

MNon so piu' cosa pensare.