Alcol denaturato sui testicoli

Salve,
Mi è arrivato accidentalmente alcol denaturato sui testicoli, ho avvertito un forte bruciore per 15/20 secondi, il tempo di fare un lavaggio veloce con le mani, poi il tempo di togliermi i pantaloni mi sono fatto il bidè con un detergente per parti intime, il bruciore poi è passato, ma noto un certo rossore sulla parte dove ho avvertito il bruciore, forse il rossore penso che sia una cosa normale dopo l'accaduto, vorrei sapere se mi devo preoccupare per altri motivi tipo conseguenze di malattie tipo tumori o sterilità?

Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Che sia una cosa fastidiosa è ovvio, che possa lasciare conseguenze lo escludiamo senza alcun dubbio. Stia sereno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Piana per la sua risposta esaustiva. A volte l'ansia la fa da padrone...