Dolore ai testicoli nei primi due casi, poi solo fastidio giornaliero

Salve,

Qualche tempo fa dopo aver fatto petting con la ragazza e senza aver eiaculato ho accusato un forte dolore al testicolo destro che persisteva, quindi ho deciso di eiaculare e dopo ciò tutto è passato.

Qualche giorno dopo, subito dopo cena senza che facessi nulla il dolore acuto ha colpito entrambi i testicoli, dopo qualche ora il dolore è passato senza che io facessi nulla.

Da quel giorno in poi ho sempre avuto fastidio al testicolo sinistro e ogni tanto al destro.
Dopo essere visitato da Andrologo con vari test è risultato che ho un varicocele medio e enterococco fecalis, dopo 1 mese di antibiotico (unixime) e spidifen senza esito positivo e altre 2 settimane di amoxicillina il fastidio persiste.
I test fatti sono ecografia, tampone ureteale e spermiocutura.

Dato che il dottore a cui mi sono rivolto non mi risponde e sembra non capire il problema volevo rivolgermi a voi sperando che qualcuno avesse una cura funzionante.

Grazie,
Manu
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
E abbastanza difficile che la sua sintomatologia possa essere riferita ad una infezione
Cerchi di parlarne e farsi visitare da un altro medico cordiali saluti
Dr Pozza

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta,

Cosa pensa che possa essere il problema? Ho fatto pure due ecografie