Dolore al testicolo sinistro

Buongiorno dottori,.

Stamattina dal risveglio provo un dolore a livello del testicolo sinistro, situato a mio avviso nell attacco tra lo stesso testicolo e il canale a cui è connesso.
Questo dolore non è presente in posizione supina, ma quando fletto la gamba sinistra questo dolore ritorna ed è irradiato anche un po’ superiormente e lateralmente.
Cosa può essere e cosa devo fare?
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
Intanto fare la visita dell'urologo ed eventualmente una ecografia scrotale con ecocolordoppler.

Sicuramente il collega farà una anamnesi più completa, perchè le notizie riferite sono approssimative.