Ampolla dotto deferente

Salve!
Durante dei preliminari a causa della tensione pelvica mi saliva il testicolo destro contemporaneamente a un dolore del ramo perineo destro, bloccando il testicolo il dolore scompariva ma poi una volta eiaculato ho sentito un forte dolore acuto che mi ha sconvolto.
Da quella volta ho eiaculazioni dolorose.
La risonanza magnetica pelvica con contrasto mostra infiammazione nella zona di Denonville.
L' urologo ha notato un ingrossamento delle vescicole e al esplorazione rettale risulta dolorante la zona destra.
Mi è stato prescritto integratore di "serenoa rapens " ma negli ultimi due anni ho preso anche olio di semi di canapa, semi di zucca, curcuma ogni giorno, bromelina ecc
Sono ottimi antiinfiammatori ma non hanno risolto il problema.

Vorrei sapere cosa altro fare!
Dopo tutto questo tempo sarei disposto a farmi togliere tutto!

Penso che ci sia una lesione del ampolla deferente che irrita prostata e vescicole, oppure il "neurovascular bundle" dato che ho alterazioni neurologiche dopo l'eiaculazione.

Come posso individuare la lesione?
Dovrei fare altri esami tipo ecografia transrettale?

Ho sentito anche di risonanza magnetica proprio della prostata se la facessi si potrebbe individuare la lesione?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Sicuramente senza visita è difficile consigliare altri esami.
Il quadro riferiti potrebbe essere anche legato ad in fezioni, lo stesso testicolo che risale da dolore etc.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma