Gentili dottori:aiuto e consiglio per indagini su dolore ventre ed inguine

Buongiorno a tutti i dottori,da alcuni mesi ho un dolore da parte a parte al fianco sinistro a cui si è aggiunto un gonfiore nella regione dell'inguine. Ho fatto esami urine,tre volte (negativi salvo che per emazie tutte le volte),esame citologico,una volta(esito normale),urinocoltura,una volta(esito negativo),ecografia renale(esito negativo). Non si è appurato quale sia il problema. Gentilmente,mi potrebbero suggerire ulteriori approfondimenti:altri esami del sangue o altre ecografie,questi dolori mi procurano sofferenza. Ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere un'ernia inguinale ,richieda una visita dal suo medico di famiglia
che eventualmente la indirizzerà a visita chirurgica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buongiorno Dr De Siati,La ringrazio,finalmente ho avuto il parere di un bravo medico e mi sono fatta un'idea di cosa potrebbe trattarsi.La ringrazio.Mi scusi,è una cosa grave?Non so se potrà trovare un altro pò di tempo per rispondermi di nuovo.Cordiali saluti.Luisa
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
No ,se fosse un'ernia inguinale sarebbe necessario un intervento di plastica del canale inguinale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buongiorno Dr De Siati,La ringrazio ancora per la Sua precisazione e la Sua gentilezza.Cordiali saluti.Luisa