Il dolore è un massaggio alla coscia posteriore della stessa gamba dove ho l'ernia

Ho un' ernia scrotale al testicolo destro da circa 20 anni. Da qualche tempo ho come un dolore sotto il testicolo che non smette mai. L'unico rimedio che trovo e che fa smettere il dolore è un massaggio alla coscia posteriore della stessa gamba dove ho l'ernia. Volevo sapere se l'ernia e il dolore sono collegati.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
domanda da 1000 milioni di euro da fare via internet. Vada da collega per un controllo, magari corredato da ecoscrotaòle.