Pallina dolorosa di qualche millimetro su testicolo sinistro

Salve dottori, da 3 giorni a questa parte avverto un dolore di moderata intesità al testicolo sinistro, dopo aver controllato ho riscontrato la presenza di cisti indolori su entrambi i testicoli, nella parte superiori, ma non è questo il problema vero e proprio.

Nel testicolo sinistro, nella parte alta (verso sinistra) vicino a questa ciste indolore (presumo essere una ciste, magari potrebbe essere la testa del epididimo) vi è una pallina di 1-2 millimetri, che ogni volta viene schiacciata, o compressa in determinate posizionizi dalla pelle o dal grasso fa male, il dolore è localizzato solo su questa pallina, non ma male intorno, non c'è gonfiore visibile, rossore, non ho problemi ad urinare, e non ho febbre.

Ho provato ad assumere l'oki per due giorni, mattina e sera, ma senza alcun risultato.

Ricordo nuovamente la posizione, parte superiore testicolo sinistro (verso sinistra), dimensioni massime 1-2 millimetri, può essere un'infezione?
(non ho avuto rapporti)
C'è qualche medicinale che posso provare ad assumere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Di cosa lei senta sotto le dita, nonostante la volonterosa descrizione, noi a distanza non possiamo avere la minima idea. Ovviamente se lei percepisce un fastidio o ha dei dubbi, la situazione deve essere necessariamente valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, prima di ipotizzare qualsiasi tipo di terapia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it