Prima eiaculazione post circoncisione

Buongiorno, ieri sera dopo 40 gg di astinenza per recupero da intervento di circoncisione ho avuto il primo rapporto (protetto) con la mia compagna e a prescindere dalla durata (brevissima) nell' eiaculare ho avvertito una sorta di Fastidio/bruciore all' altezza dell' ex frenulo fino a circa metà asta come se fosse dovuto uscire una marea di liquido e la vena fosse troppo stretta ...nella minzione immediatamente successiva non ho avvertito fastidi o bruciori...solo in quel frangente...stamattina avverto come un indolenzimento alla vena all' altezza dell' inguine destro e poco sopra..Sono sintomi riconducibili all' astinenza e all'intervento subito e alla "prima esperienza" post operatoria? Premetto pure che nei 2 giorni passati non sono stato molto bene a livello intestinale,se può essere una concausa...grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tranquillo. Aspetti un pochetto, magari esiste ancora qualche modesta ecoriazione cutanea poco visibile.