Eiaculazione bloccata e sangue dalle urine

salve
ho 20 anni e pochi giorni fa mi è capitato per la prima volta un evento che mi ha fortemente allarmato.
masturbandomi, cosa che pratico abbastanza regolarmente, mi è accaduto di far uscire poco liquido seminale, sbagliando nel metodo che uso per "non sporcare" e praticamente bloccando lo sperma all'interno.
ciò è avvenuto accidentalmente per due-tre volte. a poche ore dopo l'ultimo episodio sono sopraggiunti dolori non troppo intensi seppur insopportabili all'uretra in coincidenza della base del glande, e in maniera molto più lieve al testicolo sinistro e quello che stimo sia il relativo dotto seminale (a sua volta alla sua sinistra). il dolore si è quindi acuito raggiungendo l'apice quando ho dovuto urinare, constatando la presenza di sangue. dopo altre due urinate di sangue non ve ne era più, e il dolore è andato diminuendo.
oggi sento solo fastidio, quasi sensazione di sforzo nel momento in cui tento di urinare.
cioè che è avvenuto non me lo spiego, se non ritendendo che il sangue sia provenuto dal punto dell'uretra che ho specificato poichè era lì il dolore ad essere più forte, come bruciore, per ragioni che tuttavia non comprendo.

vi ringrazio in anticipo dei consigli sperando di non ricevere cattive notizie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica,a naso,direi di non trattenere
piu' l'eiaculazione dopo una masturbazione...Le ricordo che l'apparato e' uro-genitale,per cui credo che una congestione/infiammazione possa riguardare entrambi i fronti,urinaio e seminale.Consulti il Suo medico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it