Problemi alla prostata?

Salve ho 22 anni, oggi in uno studio medico ho letto un manifesto sui problemi alla prostata. Si leggeva che uno dei problemi è quello di dover attendere qualche secondo prima che esca l'urina. E' un evento che a me è capitato e capita ancora, come dovrei comportarmi?

vi ringrazio dell' importante servizio che effettuate on-line
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

quel manifesto si rivolge agli adulti che, dopo i 45-50 anni ,possono avere qualche problema prostatico invitandoli a farsi visitare dall'urologo
non a 22 anni !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org